Questo è probabilmente il miglior bar a tema Harry Potter del mondo!

Felix Felicis non è solo una pozione che porta fortuna nell’universo di Harry Potter . E ‘anche il nome di un caffè nel quartiere Palermo di Buenos Aires.
E anche se non troverete la burro birra o le cioccorane, Félix Felicis & Co. è un posto che ogni fan della serie (e del buon caffè) dovrebbe visitare.

Il luogo ha una calda estetica minimalista: sedie di legno, un bar e tavoli ideali per godersi il caffè preparato da Natalia Montoya, barista del caffè e fan della saga di Harry Potter.
Lei è la proprietaria di Félix Felicis & Co., insieme a Marcelo Ferrán, Pat Hryb, e Juan Pablo Valencia. La caffetteria si trova a José Antonio Cabrera 5002 (all’angolo di Serrano), e attirerà l’attenzione di chiunque sia ossessionato dal Potter-Universo.

Il logo gufo e il nome del locale sono le prime cose che affascinano i fan della saga.

 

“Il nome è venuto da mio figlio, Félix, e dal mio amore per Harry Potter. La scelta di quella pozione non è un caso; essa ha un significato: se fatta correttamente, funziona perfettamente. Se fatta male, i risultati sono catastrofici e questo è vero anche quando si tratta di fare un buon caffè “, ha detto Ferrán Buzzfeed Español.

La stessa relazione tra i proprietari avvenne a causa del caffè. Ferrán ha incontrato Montoya come un cliente. Ha sempre apprezzato il lavoro da vecchia scuola del barista, e lì, tra caffè espresso e cappuccini, hanno formato un amicizia che li ha portati a creare una propria impresa.

In realtà, essi insistono sul fatto che i dettagli del mondo della Rowling non sono stati pianificati. In primo luogo, hanno aggiunto il tipo di carattere dal logo di Harry Potter ai segni del bagno, e un adesivo sul water che ha indicato che era il metodo consigliato per raggiungere il Ministero della Magia.

“Un sacco di persone vengono e scattare foto con il nostro logo. Una volta mi hanno fatto posare con un caffè e una bacchetta magica che abbiamo qui. Molti di loro mi chiedono anche di un altro tatuaggio che ho che dice 9 e 3/4 (la piattaforma per salire sul treno per Hogwarts, la scuola di magia dalla storia). Ma l’ho fatto di più a causa del luogo che perché ero una fan, perché ero pazza di mio figlio (in riferimento al caffè) “, ha spiegato Montoya, ridendo.

Al di là dei dettagli del mondo di Harry Potter, i proprietari ci assicurano che la forza del cafè è il suo caffè. Félix Felicis & Co. è una miscela che può essere trovata solo in cinque negozi di caffè di Buenos Aires.

 

Lascia un commento