Cose da fare a New York City!

La lista delle cose da fare in una giornata a NYC sono pressocché infinite e tutte impossibili da realizzare velocemente. Non preoccuparti, prima o poi ritornerai. Ora, probabilmente sei già a conoscenza delle attrazioni più famose: La statua della libertà, Il Metropolitan Museum, il MoMA. Noi siamo qui per guidarti nei posti dove di solito i turisti non vanno! (anche se, siamo onesti, loro sono OVUNQUE) posti dove i Newyorkesi vivono e girano tranquillamente.

-Central Park

Concediti una leggera presentazione della città attraverso la sua preziosa gemma naturale. Disegnato da Calvert Vaux e Frederick Olmsted, Central Park ospita 843 acri di verdi prati. Il modo migliore di visitarlo? In bici! Ovviamente questa attrazione non è di verto libera da turisti, ma girando approfondirete la vostra conoscenza del luogo e potrete ritagliarvi dei posti isolati solo per voi!

-West Village Stroll


Questa zona è rimasta quasi identica a com’era nel diciannovesimo secolo, e probabilmente avrai bisogno di una mappa per navigare tra le labirintiche strade che la compongono. Lasciati guidare dai pezzi di storia contenuti in questa zona poco conosciuta di Manhattan e goditi la pasticceria della Magnolia Bakery.

-Film Forum

New York è rinomata per essere una città destinata agli amanti del cinema e il Film Forum è la Mecca di tutti gli abitanti cinefili. Potrai vedere qui i film di cui altrimenti sentiresti soltanto parlare nel New York Times. Il programma poliedrico spazia da vecchi classici a film indipendenti, a colossal stranieri.

-La Pizzeria Grimaldi


Gli abitanti di New York amano litigare su quale sia la migliore pizza della città. Non ci metteremo a discuterne qui, ma se avete solo 24 ore con la pizzeria Grimaldi non potrete di certo sbagliare, una pizzeria con forno a legna che si trova proprio sotto il ponte di Brooklyn. Non solo otterrete un pranzo memorabile, ma anche una memorabile vista di Manhattan da una delle parti più antiche di Brooklyn!

-Empire State Building

Se proprio avete voglia di visitare un sito super-turistico, allora questa qui è la tappa per eccellenza, il grattacielo più alto di tutta New York. La vista dall’ottantaseiesimo piano è mozzafiato. Ovviamente non sei il solo ad aver deciso di visitare questo edificio, quindi preparati ad attendere in fila. Il momento migliore è circa alle 8:30 di mattina, o durante gli orari dei pasti, specialmente dal lunedì al mercoledì.

-Un piccolo Branch

Hai conosciuto qualcuno e avete voglia di bere qualcosa insieme? Non potrete sbagliare aggiungendo una tappa a Little Branch, un cocktail bar che sussurra lusso da ogni poro. Qui la mixologia è un vero e proprio studio e non sarete delusi dal gusto delle loro creazioni.

Se siete alla ricerca di un perfetto hotel dove alloggiare durante la vostra vacanza Newyorkese, approfittate di questo codice sconto hotel.

 

Lascia un commento